“Eventi, offerte last minute e tutte le novità della nostra azienda, dagli orti alla cantina: le condividiamo qui, per voi e con voi.”

7
gennaio
2017
ITALIA, TOSCANA, COSTA DEGLI ETRUSCHI, SASSETTA (LI): Azienda Agricola Biodinamica "La Cerreta"

SASSETTA

S= Silenzio

A= Armonia

S= Serenità

S= Spirito

E= Equilibrio

T= Tenerezza

T= Trattamenti

A= Alimentazione

Questi sono i punti di forza delle nostre Terme in Toscana che andremo ad analizzare nel corso dei prossimi giorni, oggi parliamo del Silenzio” di quanto è importante ritrovare la propria serenità senza rumoni e senza parlare.

Il silenzio delle voci della natura e del canto degli uccelli, il silenzio fatto dall’assenza dei rumori moderni che sempre accompagnano la nostra esistenza.

Il silenzio che ci restituisce la serenità e la quiete che abbiamo cercato scegliendo di soggiornare alle Terme di Sassetta, è il silenzio che consente di rilassarci, alzando allo stesso tempo i nostri pensieri e regalandoci attimi di sintonia con il mondo.

Il valore del silenzio è inestimabile, tutti ne abbiamo bisogno, le nostre terme in Toscana ti aiutano a ritrovare quei momenti che nella quotidianità non riesci a ritagliarti.

Il silenzio è un bene essenziale, come l’ossigeno per respirare e l’acqua per non morire di sete, ed invece lo sprechiamo in un marasma di suoni e di rumori, alcuni inevitabili e altri invece frutto soltanto di cattive abitudini.

Il rumore danneggia la salute, è come perdere di serenità, è un virus che travolge anche il nostro tempo libero, le nostre ore di tempo mancate al sonno, al piacere, alle vacanze, al riflettere, perché il pensiero ha bisogno del silenzio e se dilaga il rumore è molto probabile che anche i nostri pensieri siano disordinati e compulsivi.

Il silenzio è utile ed indispensabile, per migliorare il linguaggio e quindi la comunicazione con gli altri, quando servono pause, toni bassi ed ascolto, per avere una buona relazione con chiunque.

 

Verificate adesso la disponibilità e prenotate le vostre vacanze nel nostro Agriturismo in Toscana

telefonando allo 0565-794352 oppure
scrivendo una mail a info@termedisassetta.it; info@lacerreta.it

_ZZ_8330 _ZZ_8394 _ZZ_8184

_ZZ_8706 _ZZ_8731

Menu La Cerreta