“… sai quando arrivi in un posto e dici… che bella energia che c’è… questo è il mio posto. E’ partito da lì il tutto, dall’aver percepito un luogo magico per noi. ”

Le origini

Ti trovi per caso in un posto, senti una vibrazione che ti percorre tutto il corpo: la nostra storia a La Cerreta, è iniziata così. Abbiamo abbandonato casa e lavoro e ci siamo trasferiti qui, per vivere. Finché si è fatto talmente forte il bisogno di condividere questa energia, che abbiamo costruito una piccola struttura per ospitare gli amici. Il nostro “lavoro” sono diventati i campi, gli orti e gli allevamenti, ci serviva acqua potabile per gli animali: la cerchiamo, scavando. E troviamo l’acqua termale. E’ stato come se la Natura ci indicasse cosa fare: offrire a tutti il suo dono meraviglioso.

La filosofia

La Cerreta non è una vacanza in agriturismo ma uno stile di vita. E’ liberarsi da frenesie e rumori, da tv e internet, dagli appuntamenti e dal telefono che squilla per ritrovare il contatto vivo con la quiete e gli stimoli della Natura. E’ un soggiorno rigenerante fatto di semplicità: casali in pietra immersi nel verde del bosco, prodotti della nostra terra serviti a tavola e pause di calma e silenzio da dedicare a se stessi.

Menu La Cerreta